Modulistica
Borse di studio
Le proposte di istituzione di borse di studio possono essere avanzate dal Presidente, da un componente del Consiglio di Amministrazione, dal Direttore Scientifico, dai Referenti scientifici dei progetti, da scienziati di chiara fama e di elevata competenza scientifica, e dal personale Associato del CREF.
L’istituzione di una borsa di studio può anche essere proposta da soggetti pubblici e privati, nazionali e internazionali, che intendano finanziare tutto o in parte i relativi oneri di bilancio, mediante la sottoscrizione di un’apposita convenzione.
Le proposte sono sottoposte all’approvazione del Consiglio di Amministrazione, sentito il Direttore Scientifico, e il Direttore Amministrativo relativamente all’accertamento delle relative coperture finanziarie.
Per proporre una richiesta di un assegno di ricerca è necessario scaricare e compilare il modulo qui sotto, e inviarlo al Direttore amministrativo all’indirizzo direttore.amministrativo@cref.it e all’indirizzo segreteria@cref.it
In prossimità della scadenza del termine per la presentazione delle candidature, il Referente della borsa deve inviare il modulo di proposta della Commissione esaminatrice al Responsabile del procedimento (specificato nel bando), indicando tre nominativi quali componenti titolari, e un nominativo quale componente supplente. Uno deve membri della commissione dovrà essere il Referente scientifico e almeno un componente della Commissione dovrà essere di genere femminile.
Per ulteriori informazioni consultare il Regolamento per le borse di studio del CREF disponibile QUI
Allegati

(Pubblicato il 20/01/2025 - Aggiornato il 20/01/2025 - 347 kb - docx)

(Pubblicato il 04/06/2024 - Aggiornato il 04/06/2024 - 341 kb - docx)

(Pubblicato il 04/06/2024 - Aggiornato il 04/06/2024 - 340 kb - docx)